
Viaggi su misura
Un viaggio non inizia nel momento in cui partiamo né finisce nel momento in cui raggiungiamo la meta. In realtà comincia molto prima e non finisce mai, dato che il nastro dei ricordi continua a scorrerci dentro anche dopo che ci siamo fermati. È il virus del viaggio, malattia sostanzialmente incurabile
Ryszard Kapuscinski
Conosciamoci meglio
Io sono Erika. Nella vita sono una travel blogger e creo itinerari su misura. Da sempre viaggio in modo smart e low cost, sia per esigenza che per ideali. Nella mia famiglia sono “quella che organizza i viaggi“. Credo nei viaggi a portata di tutti, e ho deciso di dedicarmi alla creazione di viaggi su misura, per permettere a chiunque di immaginare e pianificare il proprio viaggio perfetto!
Su questo blog racconto i miei viaggi e do consigli su come viaggiare smart e low cost, ma soprattutto aiuto chi vuole vivere l’esperienza un viaggio totalmente personalizzato a realizzare questo sogno. Ogni viaggio è un’esperienza, ma se viene cucito addosso a chi lo fa, diventa indimenticabile!
Viaggi su misura
Ogni persona è diversa, e i viaggi non possono essere uguali per tutti! Ognuno di noi ha passioni, interessi ed esigenze differenti dagli altri, quindi come può un “viaggio standard” soddisfare pienamente persone diverse? La risposta è molto semplice: non può!
Ecco allora che nasce l’esigenza di fare viaggi su misura: cuciti sulla personalità del viaggiatore, e non sugli standard globali e le medie nazionali. Quando creo itinerari e viaggi su misura mi piace lasciare a casa il mainstream e concentrarmi sulle micro aree, sugli interessi reali e sui limiti di tempo, budget e orari che tutti noi “comuni mortali” abbiamo quando viaggiamo.
Faccio viaggi su misura da sempre, so cosa vuol dire rispettare il budget, non sprecare tempo e voler vivere al massimo ogni aspetto del viaggio. Sono una persona reale, vera, concreta. Creo viaggi su misura per persone come me, che amano viaggiare e che vogliono scoprire quanto più possibile del mondo.
Chi sei? Quali sono i tuoi interessi e le tue esigenze? Cosa vuoi portarti a casa da questo viaggio?
Sono queste le domande che faccio, e alle quali cerco di dare la risposta migliore in termini di qualità. E’ da qui che parto per creare il tuo viaggio ideale. Non creo pacchetti, non creo “all inclusive” e similari, ma costruisco il viaggio pezzo per pezzo, assemblandolo come un puzzle, e lo faccio insieme a te, seguendo le tue indicazioni.
Cosa offro
Una soluzione tailor made creata appositamente per te, comprensiva di informazioni pre-partenza riguardanti assicurazioni viaggi, noleggio auto, visite guidate e mezzi di trasporto. Nella costruzione del tuo viaggio su misura ti indico quali sono le soluzioni migliori per te, presentandoti diverse opzioni, e sei tu a scegliere quella che ti soddisfa di più.
In base ai tuoi gusti creo un itinerario personalizzato con indicazioni chiare e precise sugli spostamenti, sulle cose da vedere, sulle esperienze da fare e sui posti dove mangiare, tutto assecondando le tue preferenze!
Tu mi dici dove dove vuoi andare, quando vuoi viaggiare e che budget hai a disposizione, al resto ci penso io!
Durante il tuo viaggio non avrai nulla a cui pensare, perchè ho già pensato a tutto io, fornendoti un fascicolo contenente tutte le informazioni di cui hai bisogno per seguire l’itinerario creato appositamente per te. Tu dovrai solo goderti il viaggio!
Contattami al form seguente, e chiedimi una consulenza! I tuoi viaggi su misura ti aspettano!
Guarda i miei itinerari
Se non sei ancora convinto e vuoi vedere che tipo di itinerari creo, qual è la mia filosofia di vita e di viaggio, sbircia tra i miei viaggi ed entra in modo più approfondito nella mia realtà travel, sono sicura che ti piacerà! Viaggio low cost e in modo smart, e dai miei viaggi torno sempre più ricca di quando sono partita!
Non perdiamoci di vista
Seguimi su Instagram e Facebook, ed entra a far parte della mia community!
Credo nella condivisione, nel conoscere nuove vite e fare nuove esperienze. Credo che viaggiare sia sempre il miglior modo di vivere. Non siamo alberi, non abbiamo radici che ci impediscono di muoverci, quindi muoviamoci!
Al prossimo viaggio,
Erika